Disturbo ossessivo compulsivo

Cerchi un bravo psicologo per Disturbo ossessivo compulsivo a Trapani?

Approfondisci i sintomi, le tipologie di trattamento indicate per questo disturbo ed i servizi che metto a disposizione per la cura del disturbo ossessivo compulsivo a Trapani come centro qualificato. Troverai poco sopra il servizio maggiormente indicato e se vorrai, puoi approfondire sia come lavoro che dove ricevo.

Il disturbo ossessivo-compulsivo è basato principalmente sulla presenza di ossessioni o compulsioni o entrambe le cose. Le ossessioni sono idee, immagini o impulsi da controllare di tipo ricorrente, persistente, intrusivo, invasivo e ansiogeno. Le compulsioni rituali sono particolari azioni, atti mentali o procedure che i soggetti sono forzati a compiere ripetutamente per cercare di ridurre o prevenire l’ansia causata dalle ossessioni.
Le mie sono ossessioni?

Le mie sono ossessioni?

Cura e trattamento del disturbo ossessivo compulsivo<< Come se avessi un onda dentro la testa che sale e sale, e devo occuparmene per forza >> Sintomi del disturbo ossessivo compulsivoLe ossessioni, per definizione, sono pensieri, immagini o impulsi che si presentano alla mente contro la propria volontà, ripetutamente e generando un profondo senso di disagio…

1001 862 Giuseppe Scuderi